Partner in Your Wellness
Header image

MC1 – Vaser Shape

La tecnologia MC1- Vaser Shape appare per la prima volta negli Stati Uniti 6 anni orsono e si rivela immediatamente funzionante esplodendo a macchia d’olio con più di 1000 centri che la praticano quotidianamente, al punto da divenire un vero evento televisivo che anche NBC trasmette. Il macchinario è Italiano e solo dopo essere stato venduto in tutto il mondo solo da qualche mese è presente in qualche studio italiano.

 

CHE COSA FA

  • riduce le dimensioni del pannicolo adiposo
  • attenua la buccia d’arancia
  • favorisce gli scambi linfatici
  • rimodella la silhouette

 

COME SI ESEGUE

Il trattamento è zonale e prevede 5 sedute, consiste nell’utilizzo di 2 manipoli, il primo per attivare il drenaggio linfatico della zona che si tratta ed il secondo che emettendo ultrasuoni svuota la cellula adiposa riducendone il volume e quindi le dimensioni del tessuto adiposo che abbiamo trattato.

Spesso già alla prima seduta il paziente si rende conto del miglioramento ottenuto.

Attraverso gli ultrasuoni si genera calore che agisce direttamente sulla cellula adiposa liberando trigliceridi e la attivazione prima e dopo del circolo linfatico agisce in modo da eliminare immediatamente i trigliceridi liberati.

 

INFORMAZIONI PRATICHE

 

- MC1- Vaser Shape si esegue solo dopo un’attenta valutazione della persona da trattare e del tipo di inestetismo, per raggiungere l’obiettivo in modo ottimale.

- Il trattamento di ogni zona prevede 5 sedute (1 la settimana), ognuna di circa 35 minuti.

- Terminato il programma, si valuta con l’esperto un programma di mantenimento.

- Il trattamento non solo è indolore, ma regala anche un piacevole momento di relax.

 

CONTROINDICAZIONI

L’utilizzo dell’apparecchiatura LPG è sconsigliato:

- in gravidanza e allattamento

- in caso si assumano farmaci anticoagulanti

- in caso si soffra di patologie cardio vascolari importanti

- in caso di malattie tumorali maligne (si può procede al trattamento con LPG solo dopo 5 o più anni dalla guarigione e con il benestare dell’oncologo.

 

Tutti i nostri trattamenti, comunque, sono eseguiti sempre e solo in seguito a una valutazione preliminare da parte di uno dei medici specialisti presenti in Skin House.

 

Visita il sito ufficiale General Project