Partner in Your Wellness
Header image

Thermage

Posted by admin in 1. Viso
Trattamento medico

Il Thermage è un nuovo trattamento non invasivo che riduce i segni dell’invecchiamento donando un aspetto più giovane, riduce le
rilassatezze e rassoda il tono cutaneo.

E’ un trattamento ambulatoriale, non chirurgico (senza cicatrici), ripetibile.
Agisce mediante un sistema a radiofrequenza (ThermaCool) in grado di creare un riscaldamento sottocutaneo uniforme che induce una retrazione ed un rimodellamento delle fibre collagene.
Immediatamente dopo il trattamento la cute già appare più tonica e talora moderatamente retratta e proseguirà nel miglioramento fino 5-6 mesi.

Il ritorno alla attività normale è possibile dal giorno seguente.
Il trattamento consente un miglioramento variabile da paziente a paziente ma non è definitivo, poiché il trascorrere del tempo agisce comunque sui tessuti invecchiandoli progressivamente.
E’ indicato per il volto, il collo e l’addome moderatamente rilassato; viene utilizzato anche in associazione con la liposuzione per le braccia, l’interno cosce e l’addome, migliorandone il risultato.

Ugualmente efficace risulta il sistema a Radiofrequenza Tripolare che prevede invece un numero variabile di applicazioni (da 4 a 6) di circa 30 minuti l’una in cui si possono trattare varie parti del corpo come viso-collo-decolté, arti superiori, inerno cosce, addome, glutei, dorso del ginocchio, ecc… Il vantaggio di questo trattamento é che si utilizza un manipolo piú piccolo e pertanto piú versatile che consente il trattamento di un maggior numero di sedi corporee.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 Both comments and pings are currently closed.